Arona Lake&Shopping, si parte il 5 luglio

20 Giugno 2019 - 09:14 | by lavocedeilaghi
Lago Maggiore


kvant

Il 5 luglio prende il via ufficialmente “Arona Lake&Shopping”, la manifestazione evento dell’estate 2019.

“Arona Lake&Shopping”, organizzata dal comune di Arona, si prefigge l’obiettivo di animare l’estate lacustre con eventi musicali, spettacoli e molto altro.

Ad aprire le danze sono state le installazioni sulla torre dell’Orologio con il Pink Kong, un gorilla fucsia che guarda il lago, oltre alla magnolia dotata di occhi e la caccia al “coccodrillo” in giro per la città.

Ma è da qualche mese che la città si sta preparando: basti vedere le centinaia di girandole colorate che ornano le vie e le case cittadine.

Comunque il 5 luglio, in occasione della lunga notte, ci sarà un evento imperdibile: non più fuochi d’artificio, che negli scorsi anni avevano creato dissapori per il “rumore” che dava fastidio agli amici a quattro zampe, ma uno show di luci e laser che solcheranno il lago.

Uno degli show realizzati da Kvant

L’evento sarà realizzato dalla società Kvant, specializzata in laser show: 20 anni di esperienza che l’hanno portata a collaborare per manifestazioni di importanza internazionale.

Ad Arona Kvant realizzerà uno show indimenticabile, come ha sottolineato il sindaco di Arona Alberto Gusmeroli attraverso la sua pagina Facebook.

Lo spettacolo sarà proposto per quattro volte: venerdì 5 luglio e sabato 6 luglio alle 22 e alle 23.