Luino, il Comune condivide l’iniziativa #ioSCRIVOacasa

17 Marzo 2020 - 15:21 | by lavocedeilaghi
Lago Maggiore , , , ,


luino la voce dei laghi

Il Comune di Luino, quale ente patrocinante del Premio Chiara Giovani, condivide l’iniziativa #ioSCRIVOacasa lanciata dall’Associazione AMICI DI PIERO CHIARA.

In questo momento storico in cui si chiede anche ai giovani di rinunciare alle loro abitudini, l’associazione suggerisce di liberare la fantasia e di partecipare al concorso rivolto a coloro che sono nati tra il primo gennaio 1995 e il 31 dicembre 2005. La partecipazione è libera.

I concorrenti sono invitati a produrre un racconto originale ed inedito (si può partecipare con un solo elaborato – non sono ammessi lavori collettivi) sulla traccia: “Acqua”.

L’ iniziativa è stata proposta grazie al contributo di Regione Lombardia, il patrocinio e il sostegno di Repubblica e Cantone Ticino, Comunità di Lavoro Regio Insubrica, Fondazione AEM Gruppo a2a, Provincia di Varese, Comune di Varese, Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus, Camera di Commercio di Varese e con la collaborazione dell’Ufficio Scolastico Regione Lombardia, Fondazione del Varesotto per l’ambiente, il territorio e la coesione sociale, Fondazione Minoprio.
Il termine di consegna dei racconti presso la segreteria del Premio è fissato al 27 aprile 2020. 

Info sul PremioChiara