Omegna. Imprese all’opera per terminare i lavori interrotti

20 Aprile 2020 - 11:22 | by lavocedeilaghi
Lago d'Orta , , ,


la voce dei laghi

Appena terminate le festività pasquali gli operai delle imprese coinvolte sono tornati all’opera in Via Mazzini per terminare i lavori interrotti, nonostante le disposizioni dei Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri che si sono succeduti.

Palese la soddisfazione dell’Assessore Comunale ai Lavori Pubblici del Comune di OmegnaStefano Strada: «Constatiamo con un sentimento di gratitudine nei confronti degli operai coinvolti la ripresa di un intervento tanto utile quanto necessario per il ripristino della viabilità, specie ora che l’emergenza in atto costringe la popolazione a casa e il disagio dovrebbe ridursi al minimo per i nostri concittadini. Confidiamo di veder terminati i lavori in Via Mazzini entro il mese di maggio e, per i motivi pocanzi citati, ci auguriamo che possano riprendere i lavori di realizzazione del piano asfalti previsto per l’anno in corso».

In tal senso, l’Amministrazione Comunale sta sollecitando le imprese a riprendere i lavori, così da realizzare la nuova asfaltatura in strade altamente trafficate, come Via F.lli di Dio e Via Comoli, ma anche lungo il tratto di Via Fossalone.