Relax autunnale sul Lago di Garda

16 Ottobre 2020 - 10:43 | by lavocedeilaghi
In viaggio con Hotelmypassion, Lago di Garda


lago di garda la voce dei laghi

dal sito www.hotelmypassion.com

Una giornata di relax alla SPA, un massaggio lussuoso, una cena gourmet a lume di candela.
Piccole, grandi emozioni per due, a ottobre e a novembre, al Lido Palace di Riva del Garda (TN)

Eleganza, raffinatezza e ricercatezza sono racchiuse nella semplicità: non occorre esagerare per vivere emozioni uniche. È sulla base di questa filosofia che il Lido Palace di Riva del Garda (TN), 5 stelle Lusso del Trentino parte di The Leading Hotels of the World, dedica alle coppie piccole (ma grandi) esperienze, da godersi in autunno, non a caso la stagione più romantica dell’anno.

Sono stati creati dei pacchetti speciali prenotabili nei mesi di ottobre e novembre 2020, in cui concedersi rituali di benessere esclusivi a cui far seguire  cene a lume di candela, in uno splendido palazzo Liberty che affaccia maestoso sulla riva del Lago di Garda, la cui personalità è oggi  esaltata da elementi di raffinato design.

’esclusiva CXI SPA  la raffinata cucina del ristorante gourmet e del ristorante bistrot, offrono lo spunto per ritagliarsi una pausa di puro relax e romanticismo.

Le proposte

Ritual suite day spa, che oltre all’ingresso di 3 ore alla CXI SPA per due persone (a partire dalle ore 10, dalle 13 o dalle 16) include 1 Private Ritual Suite di 60 minuti, 1 massaggio di coppia di 25 minuti nella Ritual suite e un estratto di frutta fresca energizzante e fragole (195 euro a coppia).

Romantic day spa

Comprende invece l’ingresso di 3 ore alla CXI SPA per due persone (a partire dalle ore 10, dalle 13 o dalle 16), 1 esfoliazione nel bagno di vapore CXI Gradi in self-treatment, 1 massaggio di coppia di 50 minuti nella Ritual suite e 1 flûte di champagne e fragole (245 euro a coppia).

Gourmet day spa

Ingresso giornaliero alla CXI SPA e pranzo di 2 portate al Bistrot Tremani (99 euro per persona).

Welcome day Spa

Ingresso giornaliero alla CXI SPA a partire dalle ore 10, 1 massaggio CXI di 50 minuti, 1 tisana energizzante (150 euro per persona).

Per info

Lido Palace
Viale Carducci, 10 – 38066 Riva del Garda (TN)
Tel. 0464 021899
E-mail: info@lido-palace.it
Sito web: Lido Palace